00:00:00
30 Apr

Promozione: Festa Real San Giovanni prima vittoria in campionato

Una Domenica dalle mille emozioni allo Stadio Massa di San Giovanni Rotondo ,un Real attendista corre e lotta su tutti i palloni aspettando l’episodio per sbloccare la gara, il vantaggio arriva prima della mezz’ora di gioco .

Petrucelli dopo una giocata personale serve in profondità Bruno che davanti alla Greca è cinico e spietato, il primo tempo termina 1-0.

La ripresa è tutta altra storia con i bianco-blu ospiti che spingono per tornare in partita e ci riescono al primo minuto col centrocampista Forenza che di testa pareggia i conti, dopo 6 minuti ci pensa Fernandez a siglare il momentaneo vantaggio ospite 1-2.

La matricola che non ti aspetti la reazione è spettacolare dopo 3 minuti su cross di Pazienza, Russo si inventa il goal della Domenica con un colpo di testa sotto l’incrocio dei pali mettendo tutto in discussione.

Al minuto 60 il Real con Petrucelli (ottima la sua prova) entra in aria e viene atterrato, dal dischetto Bruno sigla il 3-2.

Difesa sugli scudi con gli ospiti che cercano in tutti i modi di riprendere la gara facendo la partita, Real San Giovanni corto e spietato in contropiede con Russo si fa ipnotizzare da La Greca ,inutili e vani i tentativi degli ospiti fino al fischio finale il risultato non cambia con Stefanicchio costretto a fare i miracoli.

Una grande Vittoria di squadra con un Real San Giovanni bravo a soffrire nei momenti difficili .

Domenica prossima con Autostima e il morale a mille si va a Mola!

Da altre categorie