00:00:00
20 Apr

Real San Giovanni calcio : promozione ? ci siamo!

di Danny Latiano

Ora è ufficiale: il Real San Giovanni vola in Promozione. In seguito alla riunione del Direttivo del Comitato Regionale Puglia, la Lega Nazionale Dilettanti (LND) ha rilasciato un comunicato in cui conferisce ai ragazzi di mister Pollino di accedere al campionato di Promozione. A completare l’organico del Campionato Regionale di Promozione sono: A.S.D. Mesagne Calcio, S.S.D. Levante Azzurro S.R.L, A.S.D. Città di Trani, A.S.D. Virtus Palese Calcio, S.S.D. Atletico Martina e A.S.D. Cedas Avio Brindisi.

La notizia ha creato molto entusiasmo all’interno della società sangiovannese, per la sua prima apparizioni in questa competizione, e non vedrà l’ora di rimboccarsi le maniche e cercare di dare il massimo per dimostrare alle altre squadre di essere alla pari con questa categoria.

L’annuncio dato dal Real tramite social ha,inoltre, acceso il calore della piazza biancorossa che darà un forte sostegno ai ragazzi di mister Pollino.

L’ultima squadra della città di San Pio a giocare in Promozione fu l’AC San Giovanni Rotondo 1954 del Presidente Giuseppe Cocomazzi e del mister Michele Centra.

Bollettino ufficiale

Da altre categorie