00:00:00
29 Mar

Ancora un premio per il nostro poeta sangiovannese Lio Fiorentino

Ancora un premio per il nostro poeta sangiovannese,che conquista un’importante segnalazione di merito con la sua poesia intimista In quel di Bari,precisamente nel castello Svevo,dove il prossimo 15 ottobre lo vedrà premiato con una delle sue liriche più belle. “Non penso più”,infatti,dice l’artista sangiovannese ha conseguito primi e secondi posti in vari concorsi internazionali ,e -aggiunge- La inserii in una commedia di papà,Fp fiorentino che poro sempre con me in ogni dove,declamandone la grandezza pittiorico teatral-poetica.

Il premio ,continua Lio,mi riempie di orgoglio perché ha una commissione molto ampia e variegata ,formata da illustri poeti ,docenti universitari giornalisti e scrittori italiani. Lio Fiorentino ringrazia anche la sua associazione culturale Kalé e la compagnia Teatrale Artisti di Provincia da lui presieduta e dal caro amico Antonio Gemma Presidente in carica.

Premio accademico internazionale di letteratura contemporanea Lucio Anneo Seneca Sesta edizione Segnalazione di merito A Lio Fiorentino per la lirica “Non penso più “ Sabato 15 ottobre castello Svevo Bari Sannicandro Ore 16,00

Da altre categorie