00:00:00
19 Apr

OPEN SUMMER 2022 – EVENTI DI LUGLIO

Al via una serie di appuntamenti estivi sul Gargano per innovatori sociali, imprenditori digitali, smartworker, freelance, operatori culturali e nomadi digitali, ma aperta a tutti gli interessati.

Si tratta di eventi di networking e formazione, e attività che facilitino l’accesso ai coworking per smartworker e freelance.

Si parte mercoledì 13 luglio, alle ore 19.00, con un workshop/aperitivo per parlare di social media marketing con Rosa Gentile e Michele Nenna e industria 4.0 con Matteo Quitadamo al Coworking Smart Lab di Manfredonia.

Stessa location, nuovo workshop/aperitivo fissato per martedì 19 luglio, alle ore 19.00, nel corso del quale aggiornare le proprie competenze su ecommerce e advertising su Amazon con Giuseppe Peschechera.

Si prosegue mercoledì 20 luglio, alle ore 19.30, con un tavolo di idee coordinato dal CEO di Anima Living Network, Massimo Ciuffreda. Appuntamento al COWorking Artefacendo di San Giovanni Rotondo con il “Social Spritz”.

Appuntamento successivo lunedì 25 luglio, ore 9.00, al Coworking SmartLab di Manfredonia, con “Storytelling a colazione”: un momento di formazione con l’esperto di digital storytelling Toni Noar Augello e la possibilità di restare a lavorare al coworking come ospiti per tutta la giornata a contatto con il team di SmartLab, guidato dall’imprenditore digitale Matteo Gentile.

Mercoledì 27 luglio, ore 21.00, torna #CHIP, il micro festival di innovazione sociale del Gargano. Appuntamento in Villa Comunale a Mattinata. Massimo Ciuffreda introduce e modera il dibattito con i founder di due importanti progetti pugliesi di innovazione sociale e sostenibilità ambientale: Avanzi Popolo di Bari e EcoFesta di InnovAction Lab di Lecce.

Tutti gli eventi sono gratuiti e aperti al pubblico. Per partecipare basta registrarsi inviando una mail a animalivingnetwork@gmail.com

Da altre categorie