00:00:00
29 Mar

1ª Edizione Brigata Cup S.G.R

Finito il campionato per il Real San Giovanni, i tifosi aspettano con ansia l’inizio della nuova stagione ma non resteranno con le mani in mano. Infatti, i sostenitori biancorossi, stanno organizzando un emozionante torneo di calcetto.

L’ S.G.R. Brigata Cup si svolgerà presso la struttura sportiva del Real San Giovanni in Via Sapri. L’evento sportivo vedrà in campo sei squadre, in cui ognuna di essa sarà composta da 8 giocatori (sei in campo e due in panchina).

Il torneo inizierà il 15 giugno e si giocherà in serata dopo le 20:00.

L’idea di questa manifestazione è di Antonio Chiumento, il capo ultras del Real San Giovanni.

Dopo anni difficili causa covid, ho deciso di organizzare questo torneo per far divertire i ragazzi e finalmente abbiamo avuto la possibilità grazie alla Società Real San Giovanni Rotondo che ha reso possibile tutto ciò. Inoltre, un ringraziamento ai nostri momentanei sponsor:

New multitech, azienda agricola Chiumento, pitturazioni civili e industriali di Arcangelo Di Cosmo, D’ardiè assicurazioni, Mt- service, Bontà del grano,Joma e Civico 23 per averci prontamente sostenuti.

Il mio obbiettivo è di far divertire la gente, portando un torneo diverso dagli altri. Io mi sto impegnando poi starà alla gente capire se è stato bello o no.

Da altre categorie