00:00:00
26 Apr

VITTORIA DI GRUPPO PER GLI UOMINI DI POLLINO.

di Danny Latiano

Vittoria su misura per il Real San Giovanni ai danni della Ruvese per 0-1. Dopo il successo casalingo contro l’Atletico Peschici, i ragazzi di mister Pollino passano a Ruvo di Puglia, continuando la serie positiva di risultati. Nella prima frazione di gioco, il Real si rende pericoloso con Pio Pollino a tu per tu contro il portiere avversario ma manda la palla fuori.

I cavalieri biancorossi approcciano molto bene il match tant’è che verso la fine del primo tempo si portano in vantaggio con Celestino Falcone,che sigla un gol a dir poco strepitoso facendo rabbrividire lo stadio Fausto Coppi. Nella ripresa, la Ruvese inizia ad alzare il proprio baricentro e a rendersi pericolosa ma il muro sorretto dalla banda biancorossa riesce a neutralizzare gli attacchi avversari. Gli uomini di mister Pollino rimarranno in inferiorità numerica per doppia ammonizione di Giovanni Fania.

La seconda frazione di gioco finisce sul risultato di 0-1. Vittoria di corto muso che porta il peso di tre punti importantissimi per rimanere incollati ai vertici del girone. Il Real San Giovanni si posiziona al quinto posto a pari punti con il Città di Trani e Virtus Molfetta.

Domenica 20 Marzo, i cavalieri biancorossi ospiteranno l’Audace Cagnano.

Campanello d’allarme per mister Pollino che sarà chiamato a schierare una formazione rimaneggiata a causa dell’emergenza infortuni.

La partita si disputerà alle 15:00 presso lo stadio Antonio Massa.

Da altre categorie