00:00:00
26 Apr

Il Real non decolla senza gli ultras. 2-2 al Michele D’Achille

16 Febbraio 2022
2072 Views

di Danny Latiano

Secondo pareggio stagionale per il Real San Giovanni. Finisce 2-2 il match contro il Troia. La maggior parte del primo tempo, i cavalieri biancorossi dominano allo Stadio Michele D’Achille.

I ragazzi di mister Pollino ingranano la marcia producendo un buono stile di gioco e molte occasioni da gol con Antonio Russo ma che non verranno sfruttate. I biancorossi troveranno il vantaggio con Marco Petruccelli dopo aver sfruttato un ottimo contropiede. Negli sviluppi di un calcio di punizione in area sangiovannese, il difensore centrale, Mattia Rotondo, pareggia i conti con una spizzata di testa.

Nella ripresa, i padroni di casa siglano la rete del vantaggio con Maurizio Piscolo ma i cavalieri biancorossi acciufferanno il pareggio con Antonio Russo dal dischetto. Match ricco di gol ed emozioni al Michele D’Achille. I ragazzi di mister Pollino riescono a strappare un punto difficile ma soprattutto importante in ottica Promozione.

Pareggio maturato sia per i vari infortuni che hanno costretto Michele Melchionda, Falcone Celestino e Gennaro Bruno a lasciare il terreno di gioco, ma anche dalla poca presenza dei loro ultras.

Si fa ora complicata la strada per mister Pollino che dovrà sperimentare nuovo modulo e tattiche in vista della partita di Domenica 20 Febbraio contro il Trinitapoli, a causa delle numerose assenze.

La partita si disputerà alle 15:00 presso lo Stadio Antonio Massa.

Da altre categorie