00:00:00
29 Mar

L’Unitalsi della sottosezione di San Giovanni Rotondo ha rinnovato le cariche sociali

15 Dicembre 2021
2207 Views

U.N.I.T.A.L.S.I.: un’associazione di Chiesa e di promozione sociale
FedeSperanzaAmore, sono solo alcuni dei sentimenti che muovono l’attività dell’Unitalsi, un’associazione che opera su tutto il territorio nazionale, attraverso i volontari che si rendono partecipi della carità cristiana a sostegno dei più deboli.

È cosi che opera ed agisce nella nostra comunità l’Unitalsi della sottosezione di San Giovanni Rotondo, che nella giornata del 28 novembre scorso ha rinnovato le cariche sociali. L’avvocato Palma GuidaPresidente regionale della Sezione Pugliese, dopo aver trainato la sottosezione di San Giovanni Rotondo, nel periodo di sede vacante, ha presieduto l’elezioni del nuovo consiglio, che ha visto la nomina per votazioni da parte dei soci delle seguente cariche: Barone RosannaPresidenteCrisetti GiovanniLatiano Costanzo e Villani Arcangela come consiglieri.

A loro spetterà il compito di perseguire quanto seminato da chi li ha preceduti, nelle attività connesse alla natura dell’Unitalsi stessa, che mai ha fatto mancare la sua presenza sul territorio che, anche in piena pandemia, si è adoperata con i ragazzi del servizio civile nazionale, in stretta collaborazione con la Caritas, coordinata da Don Leo Abbascià, nonché assistente spirituale dell’associazione stessa.

A lui il ringraziamento come guida e sostegno dei volontari, a Palma Guida per la pluridecennale presenza sul territorio e a tutti i soci che continueranno il loro servizio nel nome del messaggio mariano, che a Lourdes ogni anno rinnovano in pellegrinaggio, dando conforto e speranza a quanti vivono nella sofferenza.

Da altre categorie