Il calendario del Gargano, edito da 28 Millimetri Studio di Vico del Gargano, rinnova, per il secondo anno consecutivo, il suo appuntamento.
Comunicato Stampa
Vico del Gargano, 9 dicembre 2021.
Esporre tutte le bellezze del Gargano, racchiuse nei dodici mesi dell’anno, tra le pareti di casa tua, per creare una “installazione collettiva” di fotografia itinerante mai esistita prima. Nello shop di 28 millimetri studio è possibile acquistare on-line il calendario che racconta i paesaggi del Gargano 2022.
Scrive l’autore Pasquale D’Apolito. “Mi sono reso conto ancora una volta di quanta bellezza ci circonda e di quanto siamo fortunati. Ho reso di quei momenti intimi e magici, fotografie da condividere con tutti Voi.
Adoro la fotografia paesaggistica perché è lenta, ha i suoi tempi e perché cura.
I paesaggi sono terapeutici e fanno bene all’anima, la nutrono, senza chiedere nulla in cambio.
Ho scelto ancora una volta le 12 foto che meglio rappresentano il passare delle stagioni, la sorprendente bellezza di questa terra, per farvi godere delle mie stesse visioni e per innamorarci ancora più forte di questo paradiso da tutelare e rispettare”.
La novità della seconda edizione del calendario “Gargano 2022” è arricchita da una foto extra in omaggio.
Visita il sito www.28millimetri.it
Da altre categorie

Campionato Interregionale XFC – Trionfo totale per il Team Petruccelli Il Team Petruccelli
redazione - 17 Giugno 2025
Samuele Lombardi,il piccolo ciclista di San Giovanni Rotondo vince a Fontana di Liri
redazione - 17 Giugno 2025
Il futuro di San Marco in Lamis in un Convegno sulla Rigenerazione Architettonica.
redazione - 16 Giugno 2025