00:00:00
26 Apr

REAL SAN GIOVANNI SPIETATO E SHOW DEL CAPITANO MELCHIONDA

di Danny Latiano Si è appena conclusa la dodicesima giornata di Prima Categoria per il Real San Giovanni. Dopo la sconfitta in trasferta contro la Nuova Daunia Foggia, ritorna a trionfare in casa ai danni del Virtus Bisceglie per 2-0. Nella prima frazione di gioco, gli uomini di mister Pollino passano in vantaggio fin da subito grazie al gol di testa da parte del capitano Michele Melchionda.

Gli ospiti vicino al pareggio con un tiro insidioso ma Delli Muti si oppone. Pio Pollino ha la possibilità di raddoppiare il risultato per i cavalieri biancorossi ma si divora la palla gol. Nella ripresa,viene concesso un rigore al Bisceglie dopo che il portiere del Real travolge il numero 9 biancazzurro, l’arbitro non esita e indica il dischetto. Alla battuta si dirige Antonio Compierchio che si lascia ingannare dall’estremo difensore sparando il pallone alle stelle. Nel calcio si sa, gol mangiato gol subito infatti il Real coglie l’occasione del contropiede per stendere definitivamente l’avversario con la doppietta di Melchionda che mette il sigillo al match.

Mercoledì 8 Dicembre, i ragazzi di mister Pollino recupereranno la partita contro la Ruvese dopo esser stata sospesa per causa nebbia. Match valido per la settima giornata di Prima Categoria. L’evento sportivo si disputerà presso lo Stadio Antonio Massa alle ore 10:30.

Da altre categorie