00:00:00
20 Apr

REAL – STORNARELLA: 2-1. FINALE DA BRIVIDI AL MASSA.

25 Novembre 2021
2217 Views

di Danny Latiano

Dopo lo scivolone contro l’Audace Cagnano,il Real si rialza con la vittoria casalinga per 2-1 ai danni dello Stornarella. Finisce a reti bianche la prima frazione di gioco.

Gli ospiti a un passo dal vantaggio ma Rosati blinda la porta mettendoci il guantone. In seguito ad un errore difensivo da parte dello Stornarella, i ragazzi di mister Pollino vanno vicino al gol con Antonio Russo ma si lascia ingannare dal portiere avversario.

Nella ripresa, i stornarellesi passano in vantaggio con la punta di peso,Gianfranco Caggianelli. Bomber chiama bomber risponde. Il Real pareggerà i conti con l’attaccante di razza ,Antonio Russo.

La partita per i biancorossi si complica dopo l’espulsione di Russo ma i ragazzi non demordono. I cavalieri la spunteranno con il gol di Marco Petruccelli.

Un tiro dalla distanza si va ad insaccare nell’angolino basso mandando in delirio il caloroso pubblico del Massa.

Domenica impegnativa per gli uomini di mister Pollino che riescono nel finale ad aggiudicarsi 3 punti importanti per rilanciarsi in classifica.

Vittoria accompagnata dall’ottimo lavoro da parte del mister e del suo staff. Domenica 28 Novembre, il Real andrà a far visita alla Nuova Daunia Foggia. La partita si disputerà alle ore 14:30 presso il Campo Sportivo F.I.G.C.

Da altre categorie