00:00:00
23 Apr

UN CINICO E ARCIGNO REAL SBANCA IL VIA DEL MARE DI TRINITAPOLI

di Danny Latiano

Continua la striscia positiva per il Real San Giovanni. Dopo la vittoria casalinga contro il Troia, i ragazzi di mister Pollino espugnano il Via Mare di Trinitapoli per 0-2. Nel primo tempo, i padroni di casa vengono messi alle strette con la superiorità del Real nel possesso palla, creando azioni da gol anche da buona mattonella ma che non vengono finalizzate.

Nei minuti finali della prima frazione di gara, ci penserà il numero 10 Gennaro Bruno a portare in vantaggio la squadra. Nella ripresa, i cavalieri biancorossi si avvicinano al raddoppio con Melchionda da calcio d’angolo e con Luca Piano dal limite dell’area, ma la rete del 2-0 verrà concretizzata dal bomber Antonio Russo.

Partita complicata in quel di Trinitapoli ma gli uomini di mister Pollino riescono ad acciuffare i 3 punti proseguendo la strada per un campionato da protagonisti.

La squadra è stata ottima nella gestione del pallone e nel creare azioni ma pecca di cattiveria sottoporta. Buona la fase difensiva,il muro sorretto dal capitano Melchionda regge nei 90 minuti senza subire gol.

Il Real si classifica al terzo posto con nove punti. Nella prossima giornata di Prima Categoria, i cavalieri biancorossi saranno impegnati contro il Virtus Molfetta.

La partita si disputerà Domenica 24 Ottobre alle ore 15:30 presso lo Stadio Antonio Massa.

Da altre categorie