00:00:00
19 Apr

Rignano con il magnifico Santuario della Madre di Cristo si è trasformata in un set cinematografico

Queste le parole del sindaco del più piccolo paese del Gargano, oggi, grazie all’intuito e alla fitta rete creata con altri Enti, Rignano con il magnifico Santuario della Madre di Cristo si è trasformata in un set cinematografico.

Di fatti hanno selezionato quel luogo tanto caro a noi rignanesi per girare delle scene di un film prodotto dalla “One More Pictures SRL” di Roma per la Rai. Inoltre, sempre questa mattina, ho accompagnato degli importanti produttori cinematografici in attività di scouting per un altro film su Padre Pio, diretto da un noto regista statunitense, che sono rimasti entusuasti della bellezza dei nostri paesaggi, colori e ospitalità. In giro, sempre più frequentemente, si parla di Rignano e di quanto bella sia.

Ma non finisce mica qui, anzi! Continuiamo, in silenzio, a lavorare duramente per promuovere la nostra meravigliosa terra! Un doveroso ringraziamento a delle fantastiche persone che hanno dato una grossa mano alla realizzazione di tutto ciò: gli instancabili Giggione Demaio, Zio Vito (Cavaddar), Peppino Ianno e il caro Don Santino Di Biase. Buon proseguimento di giornata

Da altre categorie