00:00:00
16 Apr

Grazia Ciavarella presenta il suo primo romanzo per bambini – Zoe Zero

23 Settembre 2021
1416 Views

[ BUONE NUOVE – Ragazzi/e ]

Venerdì 24 settembre ore 17.00 in Sala Ragazzi della nostra Biblioteca avremo l’enorme piacere di ospitare la prima presentazione di Libro per ragazzi. Sarà Grazia Ciavarella con il suo primo romanzo – Zoe Zero – ad inaugurare questa nuovissima idea.

“Zoe ha tredici anni, due genitori (fin troppo) premurosi, un fratello irritante, due “migliori amiche per sempre”, una gigantesca cotta per il giovane attore Riccardo Battiston e, soprattutto, il desiderio di essere popolare e ammirata da tutti; proprio come il suo idolo, Melissa De La Riva, la cantante teenager che un anno prima ha spopolato al concorso “Una canzone per te”. Il suo sembra un sogno irrealizzabile, fino a quando il video di una sua esibizione, caricato su Instagram per gioco, fa di lei la nuova reginetta dei social, spalancandole la strada verso il successo. Ma la vita di una giovane star è davvero entusiasmante come Zoe ha sempre immaginato?”

Età di lettura: da 11 anni.

Ingresso regolamento dalle recenti normative Anti Covid. È necessario esporre il Green Pass per chi ha dai 12 anni in su

Da altre categorie