00:00:00
18 Apr

Giorno 28 agosto ci sarà il primo memorial in onore di Rocco Augelli.

Giorno 28 agosto ore 16 Stadio Tonino Parisi San Marco In Lamis ci sarà il primo memorial in onore del nostro caro Rocco. Tutti possono partecipare e dare un ulteriore saluto e abbraccio virtuale al nostro bomber, per far in modo che il suo ricordo non venga mai rimosso dai nostri cuori.

Siamo convinti che da lassù lui continui ad amarci ed è per questo che è nata anche questa associazione, la quale, in tutti i suoi componenti, sta lavorando per numerose opere di beneficienza che a breve verranno rese pubbliche.Lo stadio di San Marco in Lamis ospiterà l’evento..

Le squadre che parteciperanno sono l’ ASD San Marco, squadra e paese che tanto lo ha amato e coccolato proprio nel suo ultimo anno e dove svolgeva il ruolo di allenatore in seconda;Il Real Sangiovanni, la squadra del suo bellissimo paese che tanto ha fatto per lui;E le due squadre dove ha giocato di più nella sua carriera calcistica, Atletico Vieste, ben 10 anni e Manfredonia Calcio, due anni, dove raggiunse la serie C nel lontano 2004.

Vi attendiamo numerosi.

💙
🙏🏻
💙

Da altre categorie