00:00:00
26 Apr

Il Sangiovannese Giovanni Ciccone nuovo consigliere parlamentare con specializzazione informatica

Eccellenze sangiovannesi: Giovanni Ciccone nuovo consigliere parlamentare con specializzazione informatica

Ieri il Presidente Roberto Fico ha accolto alla Camera gli otto nuovi consiglieri parlamentari con specializzazione informatica, vincitori di uno dei concorsi banditi in questa Legislatura.Dopo 15 anni siamo riusciti a far ripartire le assunzioni a Montecitorio.

Con il Collegio dei Questori, infatti, abbiamo avviato una nuova stagione. Finora, sono già stati banditi sette concorsi, che sono in corso di espletamento nel rispetto delle misure legate all’emergenza sanitaria, e, prossimamente, ne sarà bandito uno nuovo. L’obiettivo è implementare le fila del personale dell’Amministrazione di Montecitorio dopo un lungo periodo di stasi.Con l’assunzione degli otto consiglieri parlamentari, inoltre, potenziamo l’investimento sulle tecnologie digitali e rafforziamo il percorso di digitalizzazione della Camera.

La digitalizzazione è un tema, da sempre, a noi molto caro: è un cammino che garantisce maggiore trasparenza, avvicinando le istituzioni ai cittadini. A voi tutti il mio più sincero augurio di buon lavoro. Benvenuti nella squadra di Montecitorio!

Da altre categorie