00:00:00
24 Apr

“Note d’Estate” la rassegna musicale

Concerti a San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis e San Marco la Catola, protagonisti di questa rassegna saranno sei giovani talenti della Capitanata.

Dall’1 al 31 luglio i Comuni di San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis e San Marco la Catola saranno protagonisti della rassegna Concertistica “note d’Estate” promossa ed organizzata dall’Associazione Bel Canto con il Patrocinio del Ministero della Cultura e della Regione Puglia, in collaborazione con l’Associazione JA’ di San Marco in Lamis.


I protagonisti di questa rassegna saranno sei giovani talenti della Capitanata, nell’ordine: il fisarmonicista Michele Tenace, il flautista Pio Giuseppe Placentino, il percussionista Antonio Gaggiano, l’oboista Elena Di Cosmo, la pianista Giulia Di Cosmo e il chitarrista Antonio Fiorentino.


La Rassegna sarà itinerante nei tre Comuni e si svolgeranno presso il Chiostro del Palazzo di città di San Giovanni Rotondo, nel Chiostro del Convento di San Matteo a San Marco in Lamis e nel Chiostro della Domus Mariae di San Marco La Catola.

I concerti saranno ad ingresso gratuito con inizio alle ore 19.

Da altre categorie