00:00:00
29 Mar

BORGO TALENT SMART EDITION DA LUNEDI 21 A SABATO 26 GIUGNO SU TV GARGANO


Ritorna da Lunedi 21 a Sabato 26 Giugno per la quarta edizione il Talent del Gargano condotto e ideato da Luigi Mossuto .Quest’anno con la versione Smart in onda su TvGargano.com per un’intera settimana a partire dalle ore 14.00 in prima visione sulla pagina facebook di Borgo Talent, in gara 12 concorrenti. La finale è prevista per Mercoledi 30 Giugno con la presenza della Disco Vasco Band che premierà con Pietro Rinaldi e Raf il vincitore della categoria cantautori e cover.

Da Lunedi 21 Giugno parte la settimana dedicata ai talenti del Gargano segnando il ritorno dopo due anni di Borgo Talent, condotto e ideato da Luigi Mossuto, che per sette puntate (la finale mercoledi 30 giugno) vi farà compagnia su tvgargano.com.
In gara dodici concorrenti di due categorie diverse: per i Cantautori (Michela Parisi,Giuseppe Matarese,Lucia Ruggieri,Rebecca Venafro,Filippo Granatiero e Ilario de Angelis).
Per le cover (Vittorio Gallo,Concetta Giuliani,Francesco Caruso,Teresa Chiara Merchiorre,Marco Schinco e Lucia Rita Perta.)
La giuria è composta da Mauro Malaguti editore Gargano Fm, Maria Sciarra presentatrice radiofonica e da Maurizio Tancredi cantautore.
Gli utenti potranno dare il loro voto ai concorrenti che si sono esibiti in puntata subito dopo la messa in onda della prima visione sulla pagina facebook di Borgo Talent, votando sulla storia instagram del profilo del conduttore luigi.mossuto96. I voti degli utenti si sommeranno a quelli dati dalla giuria
Nella foto : da sinistra Antonio Parisi è il coordinatore staff; Luigi Mossuto è il conduttore; Silvio Nardella è il direttore artistico; Donato Parisi è direttore audio.

Da altre categorie