00:00:00
20 Apr

San Giovanni Rotondo: “Sun digital splash” l’evento ideato dal COWorking Artefa-cendo

L’appuntamento di formazione è rivolto alle aziende del territorio e ai digital marketing manager, alla formazione si alterneranno momenti di networking e relax a bordo piscina.

Appuntamento venerdì 25giugno, ore9.00, presso l’agriturismo Tenuta Chianchito. In un clima disteso e fuori dagli schemi, parleremo della prototipazione di nuovi prodotti e servizi in ottica lean startup con Nicola Sita di No Road Ideas (Ferrara), e delle nuove frontiere del digital marketing e dell’ecommerce con Luca Carbonelli, Ecommerce specialist e General manager di Caffè Carbonelli (Napoli).


L’innovation designer Nicola Sita ci parlerà dell’importanza di concepire un nuovo prodotto, una nuova feature o un nuovo servizio e testarlo ancora prima di realizzarlo, abbattendo il rischio di insuccesso. L’ecommerce specialist Luca Carbonelli sfaterà miti e leggende sull’ecommerce e condurrà i partecipanti nelle dinamiche reali del commercio online, spaziando dalla gestione dei propri canali aziendali alla presenza sui grandi market place digitali.


Alla formazione si alterneranno momenti di networking e relax a bordo piscina, nonché la ricercata cucina dello Chef Massimo Andrea Di Maggio, a pranzo.

Prima dei saluti, sono previsti anche brevi “one to one” con i nostri esperti per consentire ai partecipanti di richiedere micro consulenze personalizzate.

Prezzo scontato per chi si iscrive entro martedì 15 luglio.
Info e adesioni (anche tramite whatsapp) al 366.9404991

Programma

9.00 – 9.30 Coffee time

9.30 – 11.00 Speech Nicola Sita (No Roads Ideas) Innovation design: l’importanza di concepire un nuovo prodotto, una nuova feature o un nuovo servizio e testarlo ancora prima di realizzarlo, abbattendo il rischio di insuccesso.

11.00 – 13.00 Splash & networking in piscina!

13.30 – 15.00 Pranzo

15.00 – 16.00 Siesta

16.00 – 17.30 Speech Luca Carbonelli (Caffè Carbonelli), le nuove frontiere del digital marketing e dell’ecommerce

17.30 – 18.30 Good tips – One to one

18.30 Spritz time all together!

Da altre categorie