00:00:00
26 Apr

“OPEN DAY”di Unifg

OPEN DAY FAMIGLIA- 22 MAGGIO ore 10.00. Anche quest’anno arriva l’atteso Open Day di Unifg. Non solo un evento, ma il tassello di una strategia di cura, ascolto e dialogo con scuole, famiglie e territorio.

Dopo aver incontrato oltre 2000 studenti da gennaio ad aprile durante gli incontri virtuali di orientamento informativo, l’Ateneo chiude in bellezza la campagna di orientamento incontrando le famiglie.

Se sei un genitore e vuoi accompagnare tuo figlio o tua figlia nella scelta che sta compiendo, Unifg ti aspetta, sempre alla presenza del Rettore, dei Direttori di Dipartimento, di studenti, tutor ed esperti, per rispondere a domande, perplessità, dubbi che possano aiutarti a sostenerlo in una scelta efficace e serena.  

Per entrambi gli eventi basta accedere alla piattaforma e-learning e cliccare sul link https://eu.bbcollab.com/collab/ui/session/guest/77e726faeccf4958be21e6523d8d5a43

Noi, intanto, continuiamo a coltivare cura per i nostri studenti di oggi e di domani, a tracciare percorsi e costruire progetti. Take care before!  Ti aspettiamo.

Da altre categorie