00:00:00
19 Mar

La storia di Max Tarantolà Cascavilla e della sua grande famiglia

La storia di Max Tarantolà Cascavilla e la sua grande famiglia, nella follia di essere speciali.

Un anno fà mettevo in vendita casa, una casa bella, grande, accogliente, luminosa.Perché? Faccio mille cose senza sapere il perché,e questa era la più folle, osteggiata da tutti.

Perché l’ignoto fa paura. Bhe, dopo due mesi era venduta, a due ragazzi splendidi e per me iniziava la ricerca del posto che avrebbe accolto me Gabri e tutti i ragazzi.

Cercavo, cercavo e cercavo ancora e poi lui ha trovato me, tra tutti i luoghi e posti visti, il più impervio, il più selvaggio, il più assurdo e Magico posto in cui un uomo, una donna e 6 ragazzi possano pensare di abitare.

Quell’omino in terracotta nell’immagine, rappresenta me, fatto a mano da una ragazza molti anni fa, e li a terra, tra cielo mare e natura e rappresenta il nuovo Max.Un nuovo modo di vivere mi aspetta, un modo di vivere che guarda al passato, ma che per me rappresenta il futuro.

E quando mi vedrete scendere in paese con un mulo o asino, con i frutti che sarò riuscito a produrre e realizzare, bhe potrete dire due cose… Oh Max è impazzito?!Oppure Max ha realizzato il suo semplice sogno, fatto di cose genuine, a ritmo lento e passo allegro. Tra non molto sul sentiero che porta al Nido ci sarà una scritta.. “RISTORO”, nessun “business”, nessuna attività.

Sarà un invito per tutti i camminatori e amanti del bello e della natura, a venirsi a sedere per ammirare uno dei paesaggi più belli che io abbia mai visto, scambiare due chiacchiere e perché no, assaggiare quello che io e Gabri saremo riusciti a produrre.In molti mi chiedevate, ma cos’è questa nuova avventura.

Eccola spiegata, il più brevemente possibile.Folle? Impossibile? Max è PAZZO? (SI). Bhooo… Non mi interessa, io ci credo e chi mi sta accanto mi dà energia.Vi aspetto, chiedendovi solo di rispettare il posto, lasciare pulito, e respirare a pieni polmoni la vita.Un modo più armonico e sostenibile per vivere esiste ne sono certo a presto Amici.

Da altre categorie