00:00:00
27 Apr

Sogni e realtà di un ragazzino autistico di San Giovanni Rotondo

TEMA

L’anno scolastico sta per concludersi.

Racconta il tuo percorso scolastico delle scuole medie fatti di ricordi, esperienze positive o negative.

Descrivi il tuo progetto per il futuro.

ormai lanno scolastico sta per fgimire e tanti sono i compiti fda dover terminare, ma non i compiti chr da la prof ma i compiti della vita.

mi spiego meglio… come sapete io dsono un ragaxzzo autistico che pero ha il suo modo di fare a volte poco comnpreso dal resto del mondo. quindi poermi immettere nella societa e molto difficile.

i miei anni alls pascoli sono stati sempre in crescita e miglioramento. ho cambiato spesso eduycatori msatteo francesco e ora cosdtanzo a tutgti e tre un doveroso bene con tutto il cuore.sono capitato in una cflasdse poco studiosa ma in compejnso hsnnpo un cuore magnifico.

questsanno grazie sanche a codtsanzso e il sduo modo allegro e coinvolgenbtr molti si dsonoi avvicinati s me, aklcuni proprfioo per ls prima volta. bquesta esperienza n mi sta facenbdo capire che non mi devo abbatrtere e che posso sperAre ancora in un buon futuro per me.

eh si il mio futuro, tutto un duire il mio furturo chissa cosa miu aspettera ,. il mio desiderio sarebbe quello di diventsarew un maestro ma chissa sre mAi ce la faro, uyna cosa non me la puio toglirere nessuno ed e quella di sognsare anche ad occhiu aperti cvosi da poter almeno provsarwe lsa gioia di tutti qurelli che con grabnde successio ce la fanno.

io ce lho gia fatta si puo dire perche ho yuna mammna che be il tesoro piu prezioso che ho il diamante piu costoso della terra che ha un va,l,ore inestimabile.

vogluio concludere dicendo che cuio che io ho vissuto lo portero sempore nel mio cuore come un marchui indelebuile che mai si cancellera.

ora apro i miei occhi lsa miua mente e il mi,lo cuore al fyuturo sperando che tutto quello cge ho avuyto avero ,….

Da altre categorie