00:00:00
25 Apr

Giuseppe Savino: l’ideatore di “Tulipani sospesi”

DONIAMO 10.000 TULIPANI AGLI OSPEDALI ITALIANI – “Tulipani sospesi” Io un campo di tulipani adesso lo vedo, ma non vedo tutti quanti voi in questo campo.

I vostri sorrisi, il vostro stupore, la vostra emozione. Mentre stiamo cercando di capire se e quando apriremo, circa 10.000 tulipani sui 50.000 piantati (che non sanno che c’è il COVID) potrebbero non arrivare ad una eventuale fine della zona rossa (dopo Pasqua).Abbiamo due soluzioni, o li perdiamo e imprechiamo o moltiplichiamo il bene. Sono notti che non dormo pensando a questa cosa, e finalmente ci è venuta un’idea a cui abbiamo lavorato con una parte del team @Vazapp e con tante persone che ci stanno aiutando.

Ecco l’idea: Doniamo 10.000 tulipani a 100 Ospedali Italiani, alle RSA, alle persone sole, agli anziani, a chi può tornare a sorridere anche con un fiore.

“Può nascere un fiore nel nostro giardinoChe neanche l’inverno potrà mai gelarePuò crescere un fiore da questo nostro amore per chi in questo momento soffre. “parafrasando Rino Gaetano – A Mano a mano Insieme possiamo e allora doniamo a partire da 5€ : gofundme.com/f/tulipanisospesi

Qui il video dove vi spieghiamo cosa faremo: https://youtu.be/8p8y9rkj8dk

Se potete condividete, il bene fa bene ❤Ps: Se siete tra le categorie citate potete scrivere a: info@tulipanidipuglia.it e richiedere i tulipani#tulipanisospesi#tulipanidipuglia

Da altre categorie