00:00:00
25 Apr

GARA DI FINE ANNO PER MARIA CHIARA CASCAVILLA

31 Dicembre 2020
2613 Views

 

La top runner sangiovannese Maria Chiara Cascavilla ha partecipato nella giornata odierna alla BoClassic 2020,competizione podistica internazionale, che si svolge annualmente, il 31 dicembre a Bolzano a partire dal lontano 1974.

La gara sulla distanza di 10.000 mt. su strada in campo femminile, ha visto il predominio delle fortissime atlete Keniane con la vittoria dell’atleta Kipkemboi in 30:43” davanti alla connazionale Jepchirchir in 30:44”, bissando il successo dello scorso anno alla BoClassic anche se sfuma il tentativo di record del mondo dei 10 Km. su strada.

La ns. bravissima Maria Chiara, portacolori dell’A.S. La Fratellanza 1874, ha concluso al 9^ posto con il tempo di 34:49” terza delle azzurre, preceduta da Giovanna Epis in 34:13” settima assoluta e Lonedo Rebecca ottava in 34:18”.

La nostra beniamina, pur non al meglio della sua forma fisica, si è battuta come al solito con grande tenacia e coraggio, concludendo la gara con un tempo non molto distante dalla sua migliore prestazione sulla distanza dei 10.000 mt. su strada.

A Maria Chiara và il nostro plauso e l’incoraggiamento da parte di tutti i suoi tifosi per i risultati e le prestazioni realizzate superando tutte le difficoltà e gli imprevisti di una stagione agonistica 2020, alquanto travagliata.

L’auspicio di tutti è di vedere la bravissima Maria Chiara, sempre più protagonista sui palcoscenici nazionali ed internazionali,realizzare i suoi sogni, fissare nuovi obiettivi e nuovi traguardi da conquistare.

Nell’attesa che le nostre emozioni possano di nuovo esprimersicon rinnovato entusiasmo in un grande abbraccio collettivo, siporgono i migliori Auguri di Buon Anno a tutti i tifosi e la comunità.

Pietro Urbano      

Da altre categorie