Francesco Totti, Ilary Blasi, Federica Pellegrini, Karima, Niccolò Pirlo, figlio dell’allenatore della Juventus, il ventriloquo Andrea Radicchi e il sassofonista Stefano Di Battista hanno girato un piccolo video per gli auguri di Natale ai bambini ed al personale sanitario del Poliambulatorio Giovanni Paolo II di San Giovanni Rotondo. Questo grazie all’impegno dell’Associazione Amici dei Bambini di Peschici, che ogni anno regala emozioni e piccoli doni ai giovanissimi pazienti. Un bel gesto di solidarietà da parte di questi personaggi pubblici per far sentire la loro vicinanza anche a distanza.
Da altre categorie

Sport
140 views
140 views
Marco Puzzolante Promuove un Evento Speciale per la Crescita dei Giovani Portieri
redazione - 9 Giugno 2026
News
356 views
356 views

Sport
167 views
167 views
I ragazzi di San Giovanni Rotondo conquistano il 12H Manfredonia Galacticos
redazione - 8 Giugno 2026
Sport
180 views
180 views



