A tutti, ma proprio tutti, giunge l’abbraccio per un Natale di pace, di serenità e parsimonia.
Torniamo all’essenziale.
Il nostro pensiero va alle famiglie che avranno una sedia vuota, una persona cara in ospedale, un isolamento obbligato per evitare o non trasmettere il contagio, a tutti gli operatori sanitari, alle forze dell’ordine.
Sarà Natale se la nostra preghiera sarà fervida e sincera.
Con affetto per tutti sangiovannirotondofree

Da altre categorie

Territorio e Turismo
1176 views
1176 views

Cultura e Spettacolo
169 views
169 views
L’arte ribelle nel silenzio del Gargano: Andrea Pazienza in mostra al Convento di San Matteo
redazione - 15 Giugno 2026
Sport
265 views
265 views



