00:00:00
26 Apr

Luigi Mossuto: «Con Life Gargano andiamo alla riscoperta del Gargano. Dal 7 dicembre in onda su TvGargano.it

Da lunedì 7 dicembre, per 12 settimane, andrà in onda la nuova trasmissione ideata e condotta da Luigi Mossuto: “LIFE GARGANO” su TvGargano.it che racconterà il Gargano e avrà come ospiti le Pro Loco dei vari paesi per parlare delle tradizioni, storia, paesaggi ed eventi più rappresentativi del nostro amato Gargano.

Luigi Mossuto, giovane e intraprendente sammarchese, presidente della Pro Loco di Borgo Celano, presenta la sua nuova trasmissione che parlerà del Gargano; ospiti nelle 12 puntate, le 12 Pro Loco dei vari comuni garganici.

“E’ nei periodi difficili che bisogna trovare la forza e la tenacia di rimboccarsi le maniche e lavorare per la propria terra, per questo nasce LIFE GARGANO” – dichiara Mossuto.

Si parlerà nel corso di questa prima edizione dei seguenti paesi : Carpino, Zapponeta, Rodi Garganico, Vico del Gargano, Sannicandro Garganico, RignanoGarganico, San Menaio e Calenella, Isole Tremiti, Monte Sant’Angelo, Borgo Celano, Cagnano Varano e Manfredonia.

“Life Gargano, rappresenta il riscatto della nostra terra che ha tanto da dare ed è la principale meta attrattiva di tutta la Puglia e non solo. Quest’anno le innumerevoli manifestazioni locali volte alle tradizioni, al culto, ad eventi di grande richiamo, sono venuti meno per la pandemia, che noi con questa trasmissione vogliamo tenere vivi e sempre presenti”.

Nel corso delle puntate, si parlerà delle innumerevoli sfaccettature identitarie dei vari paesi del Gargano e si ricorderanno eventi che hanno lasciato il segno, un ricordo indelebile di questi bellissimi luoghi che sono racchiusi nel Gargano.

Le puntate saranno presenti sul sito di TvGargano https://www.tvgargano.com/ e sul canale youtube.

 

Fonte https://www.sanmarcoinlamis.eu/

Da altre categorie