00:00:00
27 Apr

Il collaudatore Michele Pirro campione del mondo costruttori MotoGP 2020 con la ducati

23 Novembre 2020
3105 Views

Ducati torna a trionfare nel mondiale costruttori MotoGP! Dopo 13 anni, è proprio in questo 2020 così particolare che Ducati torna a vincere il titolo di miglior costruttore MotoGP 2020. 5 i piloti Ducati che hanno portato punti preziosi al raggiungimento di questo importante traguardo. La stagione MotoGP appena conclusa è stata molto difficile per tanti aspetti, ma grazie alla passione, al grande impegno delle squadre e alle prestazioni delle Desmosedici GP in pista è stato possibile centrare due vittorie e sei podi che hanno portato a vincere il titolo di miglior costruttore MotoGP 2020.

Un ringraziamento speciale al collaudatore Michele Pirro per aver sviluppato una moto competitiva che ci ha permesso di arrivare alla vittoria.

Questo successo non sarebbe stato possibile senza le due vittorie ottenute da Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci e i podi centrati da Jack Miller, Pecco Bagnaia e Johann Zarco.

Un grazie immenso da parte di tutta la famiglia Ducati ai piloti, ingegneri, meccanici, tecnici di Ducati Corse, del Ducati Team, di Pramac Racing ed Esponsorama Racing.

 

Da altre categorie