di Leonardo Ricucci
Abbiamo intervistato Francesca Cofano, Michele Cofano e Danilo Siena, giovani imprenditori di San Giovanni Rotondo, ideatori di una salsa prelibata contenente anche vari sapori del territorio garganico “Macbeth Deluxe”
Raccontateci da dove nasce l’idea di una salsa Made in San Giovanni Rotondo, questo è un progetto che nasce grazie alla collaborazione di Francesca Cofano e Michele Cofano, la nostra è una salsa che ha il compito di esaltare il gusto dei nostri panini, l’ingrediente di base è la maionese poi aggiungiamo vari aromi per dare un tocco particolare al sapore la cosa importante che la nostra salsa viene realizzata senza glutine ma soprattutto con bottigliette 100% riciclate, vogliamo far conoscere la città di San Giovanni Rotondo anche da un punto di vista gastronomico imprenditoriale, l’obiettivo è quello di produrre una salsa che viene ricordata dalle persone che la degustano.
La vostra salsa viene abbinata ai sapori garganici? Si, utilizziamo una soluzione speziata ma molto delicata che rispecchia il territorio garganico con il suo mare, le sue montagne, e i suoi borghi.
Dal punto di vista commerciale come ha risposto il territorio?
Sono due settimane che il prodotto è in circolazione e le risposte sono soddisfacenti. L’obiettivo è quello di far conoscere la salsa su tutto il territorio nazionale.
Possiamo dire che i ventitré anni di esperienza sono tutti racchiusi nella nostra salsa “Macbeth Deluxe”.