00:00:00
19 Apr

Educazione finanziaria: l’impegno della BCC di San Giovanni Rotondo

 

Video online di formazione

Rafforzare la cultura finanziaria e la consapevolezza circa un’accurata gestione delle risorse finanziarie e previdenziali: con questi auspici, la BCC di San Giovanni Rotondo, sulla scorta delle iniziative previste nell’ambito del mese di educazione finanziaria che si tiene in ottobre, intende approfondire un argomento che riguarda tutti, in maniera da programmare e pianificare al meglio il proprio futuro oppure per cominciarne a mettere le basi.


Attraverso dei brevissimi video saranno affrontati alcuni concetti base della finanza, con un linguaggio semplice e accessibile a tutti: conti correnti, prestiti personali, polizze assicurative, fondi pensione, bancomat.


Quest’anno il tema dell’educazione finanziaria diventa ancora più importante alla luce dell’emergenza sanitaria e dell’incertezza legata allo scenario economico nazionale e globale. Vuole essere un supporto per i clienti e per gli operatori che quotidianamente trattano questi temi nelle nostre filiali.
I video saranno disponibili sulla pagina Facebook e sul canale Youtube ufficiale della BCC San Giovanni Rotondo a partire da oggi.

Da altre categorie