NOVITÀ PRINCIPALI INTRODOTTE DAL DPCM PRESENTATO QUESTA SERA DAL PRESIDENTE CONTE
-Chiusura dei ristoranti alle 24.00
-Le attività di somministrazione dovranno servire soltanto ai tavoli dalle ore 18.
-Consegne a domicilio consentite, asporto solo fino a mezzanotte.
-Stop a fiere e a sagre, consentite solo quelle a carattere internazionale.
-Aumento dello smart working per la pubblica amministrazione.
-Non sono possibili le riunioni in presenza.
-È facoltà dei Sindaci chiudere dopo le ore 21.00 l’accesso a vie e piazze, consentendolo solo a chi ci lavora ed ai residenti.
-Per le scuole di secondo grado saranno favorite modalità flessibili per l’attività didattica con ingressi scaglionati e possibilità di fare lezione anche nel pomeriggio.
-Per quanto riguarda le palestre ci sarà una settimana di tempo per adeguare e controllare i protocolli anti covid. In assenza di adeguamento verranno sospese le attività.
#coronavirus #COVID19
Da altre categorie

IL NOSTRO CONCITTADINO E CHITARRISTA LUIGI PAGLIARA ALLA SESTA PARTECIPAZIONE A “UNA VOCE PER PADRE PIO”
redazione - 11 Giugno 2026
Concerto con l’organista Gianni Lecce Parrocchia Sant’Onofrio anacoreta, San Giovanni Rotondo
redazione - 11 Giugno 2026
Fahrenheit 71013: sangiovannirotondofree inaugura una nuova rubrica a tema libri
redazione - 10 Giugno 2026



