👚‼️Vieste Si Illumina Di Rosa‼️👚
APPUNTAMENTO ORE 19:00 ACCENSIONE DELLE LUCI DEL PIZZOMUNNO
Stasera Vieste si illuminerà di rosa per salutare l’arrivo del Giro d’Italia. La nostra cittadina, infatti, ospiterà, com’è noto, l’ottava tappa del più grande evento ciclistico nazionale, la Giovinazzo-Vieste, in programma per sabato prossimo, 10 ottobre.
Da stasera, e per tutto il periodo, in attesa l’arrivo della carovana, si coloreranno di rosa, il Pizzomunno, con la splendida falesia che lo circonda, il faro e il palazzo di città.
Da altre categorie

Cultura e Spettacolo
118 views
118 views
InConcerto XXII: quarto appuntamento a Sant’Orsola con Raffaele D’Angelo e “Visioni Romantiche”
redazione - 4 Giugno 2026
News
237 views
237 views





