00:00:00
27 Apr

“I SAPORI DELL’ARTE”, TUTTO PRONTO PER L’EDIZIONE 2020

Appuntamento domani, sabato 3 ottobre, con I Sapori dell’Arte – XI Edizione 3 ottobre, l’evento culturale attorno all’olio organizzato dall’ Agriturismo Biorussi – Gargano in collaborazione con la nostra rivista Like Guida Enogastronomica e il Consorzio di tutela Arancia del Gargano IGP e Limone del Gargano IGP.
Percorso tra gli ulivi con degustazioni e momento di approfondimento. Ingrediente di peso nel contest lo spettacolo musical-gastronomico “L’acquasala salverà il mondo” del Reverendo Podolico Luciano Castelluccia, accompagnato da Peppe Totaro; spazio anche all’escursionismo con il percorso di Food & Trekking di Gargano Natour.
Diverse le aziende di LIKE presenti all’evento: Pisan-Battèl di San Severo, Cantine Merinum – Vieste, Pastificio Andreola di Casalvecchio di Puglia, Erressence i gin del Gargano, sanabea.it di Chieuti, IL TUO ORTO di San Giovanni Rotondo, oltre ai partner del nostro progetto: Consorzio Agrumi del Gargano e Associazione Cuochi Gargano e Capitanata. Presso lo stand di LIKE troverete le nostre pubblicazioni e gadget sul territorio.
A Carpino saranno presenti anche le aziende Cantine Re Dauno e 7campanili di San Severo, Cantine VALLE DELL’ELCE di Poggio Imperiale, pugliapaper di Peschici e Cecca Bella di Ischitella.
Vi aspettiamo…
www.likeilpiaceredelgusto.it
#Gargano #degustazioni #vino #olio #orto #Puglia #weareinPuglia

Da altre categorie