00:00:00
24 Apr

4^ POSTO PER MARIA CHIARA CASCAVILLA AI CAMPIONATI NAZIONALI.

28 Settembre 2020
2415 Views

La top runner Sangiovannese Maria Chiara Cascavilla ha concluso con un ottimo 4^ posto la gara di domenica 27 Settembre sulla distanza dei 10.000 mt. che si è svolta nell’ambito del 29° Meeting Internazionale di Atletica Leggera Città di Conigliano – Vittorio Veneto, valevole come campionato italiano assoluti.
La gara ha visto il successo della affermatissima Campionessa Valeria Straneo della Laguna Running con il tempo di 32:55.25, davanti alle atlete Mattuzzi Isabel delle Fiamme Gialle e la Epis Giovanna del Gruppo Sportivo Carabinieri, che hanno preceduto la ns. bravissima Maria Chiara Cascavilla, portacolori della Fratellanza 1874 di Modena, che ha concluso pertanto al 4^ posto con il tempo di 34:16.64.
Ancora un volta Maria Chiara ha reso orgogliosi i suoi tifosi e gli appassionati di atletica leggera della comunità di San Giovanni Rotondo e di tutta la Capitanata per l’ottimo risultato raggiunto nella speranza che sia l’inizio di nuovi e più prestigiosi traguardi.
Dopo l’ottima prova nella 1^ edizione della corsa su strada di 10 km. “Roma Riparte” conclusa al 2^ posto si conferma la crescita della bravissima e talentuosa Maria Chiara, che siamo certi riuscirà a raccogliere i frutti del grande impegno e dell’intenso lavoro svolto nella preparazione estiva in altura al Sestriere, per regalarci nuove ed entusiasmanti emozioni.
Un grazie affettuoso da tutti i tuoi tifosi. Credici e continua a volare Maria Chiara.

Pietro Urbano

Da altre categorie