00:00:00
28 Mar

RIPARTE IN GRANDE MARIA CHIARA CASCAVILLA!!

14 Settembre 2020
3143 Views

La giornata di ieri ha visto il ritorno in gara della ns. beniaminaMaria Chiara CASCAVILLA in occasione della 1^ edizione della Roma Riparte-Riparti Roma” gara ad invito per top runner su strada di 10 km., con partenza sotto l’Arco di Costantino e arrivo nello stadio Nando Martellini– Terme di Caracalla , dopo aver percorso un circuito di 2 km. a completamento della distanza dei 10 km.

Nonostante la presenza di agguerrite e quotatissime avversarie la ns. bravissima Maria Chiara, portacolori dell’A.S. La Fratellanza di Modena 1874, ha portato a termine la gara con un brillantissimo 2^ posto con il tempo di 34’26” alle spalle dell’atleta ucraina Yaremchuk Sofiia vincitrice in 33’47”, precedendo l’altra fortissima atleta azzurra Maraui Fatna.

Una bellissima prestazione di Maria Chiara dopo la preparazione con il raduno della nazionale al Sestriere svolta nel mese di agostoa dimostrazione di un buon stato di forma e del lavoro svolto in altura.

Il risultato ottenuto e le positive sensazioni dell’atleta lasciano ben sperare tutti noi e i suoi appassionati tifosi sul prosieguo della stagione, soprattutto in previsione dei prossimi campionati nazionali assoluti.

Siamo certi che Maria Chiara, ancora una volta, sarà in grado di stupire tutti con la sua proverbiale tenacia e la sua innata classe per regalare alla sua comunità altre grandi soddisfazioni.

Pietro Urbano

Da altre categorie