Chiesa Cattedrale Programma delle celebrazioni
dal 22 agosto 2020 – Novena in preparazione della solennità della Madonna di Siponto
ogni sera alle 18.15 – Santo Rosario e Celebrazione Eucaristica
Si sottolinea che per favorire la partecipazione dei fedeli con i posti molto limitati in Chiesa, le principali Celebrazioni saranno trasmesse in diretta su Tele Radio Padre Pio.
Tutti gli altri appuntamenti della Novena saranno in diretta streaming sul canale YouTube e sui siti della Parrocchia.
Sabato 29 agosto 2020
ore 18.30 – Celebrazione dei Primi Vespri della solennità della Beata Vergine Maria di Siponto presieduta da Sua Ecc.za Rev.ma Padre Franco Moscone Arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo. Seguirà la Celebrazione Eucaristica.
Domenica 30 agosto 2020 – Solennità della Beata Vergine Maria di Siponto – SS. Messe alle ore 7 – 8.
Ore 11.30 – SOLENNE CELEBRAZIONE EUCARISTICA PONTIFICALE presieduta da Sua Ecc.za Rev.ma Padre Franco Moscone Arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo con la partecipazione delle autorità civili e militari della città.
Ore 17.15 – Recita del Santo Rosario meditato
Ore 18 – 19,30 – 21: SS. Messe
Lunedì 31 agosto 2020 – Variazione a causa della Pandemia Covid-19: non si terrà la tradizionale Processione per le vie cittadine con l’icona della SS.MA VERGINE. La Cattedrale rimarrà aperta fino alle ore 24 e si potrà accedere liberamente per un saluto ed una preghiera personale, al di fuori delle SS. Messe.
La partecipazione alle Sante Messe è limitata a 126 fedeli.
SS. Messe alle ore 7-8-11,30.
Ore 19 – L’Arcivescovo Padre Franco Moscone, presiederà la LITURGIA EUCARISTICA, al termine della quale consegnerà il tradizionale Messaggio alla Comunità Cittadina in diretta su Tele Radio Padre Pio.
Da altre categorie

Sociale
301 views
301 views

Cultura e Spettacolo
382 views
382 views
San Marco si prepara ad accogliere turisti e cittadini con un calendario ricco di eventi
redazione - 2 Luglio 2025
Cultura e Spettacolo
402 views
402 views