00:00:00
29 Mar

Cinema d’Agosto, una rassegna cinematografica all’aperto che si svolgerà al Parco del Papa di San Giovanni Rotondo

CINEMA D’AGOSTO: LA RASSEGNA CINEMATOGRAFICA ALL’APERTO DAL 24 AGOSTO

Cinema Palladino, Associazione Culturale Provo Cult in collaborazione con Apulia film Commission, Comune di San Giovanni Rotondo e Regione Puglia, presentano Cinema d’Agosto, una rassegna cinematografica all’aperto che si svolgerà al Parco del Papa di San Giovanni Rotondo, nel completo rispetto delle normative vigenti.  5 film di maestri del cinema contemporaneo, da Woody Allen ai Fratelli D’Innocenzo, per allietare le serate più calde dell’anno e tornare a respirare grazie al buon cinema all’aperto dopo mesi di oscurità. 

Si parte lunedì 24 agosto direttamente con la proiezione del secondo film in programma, “L’Ufficiale e La Spia” del maestro Roman Polanski, mentre la proiezione di “Parasite” (prevista il 17 agosto e bloccata per problemi tecnici legati all’inasprimento delle norme anti covid) dovrebbe essere recuperata a settembre. Come da tradizione, la presentazione di ogni pellicola sarà a cura dello staff del CinemArtedì di Provo.Cult.

Le proiezioni cominceranno alle ore 21:00 e il biglietto di ingresso sarà devoluto in beneficenza alla Protezione Civile.

Posti limitati, prenotazione su WhatsApp al 353 346 9633

Da altre categorie