00:00:00
24 Apr

È uscito il nuovo singolo del dj sangiovannese Paky Francavilla, “Gin Tonic (Think About The Way)

di Antonio Cascavilla

È uscito il nuovo singolo del dj sangiovannese Paky Francavilla. Il titolo è “Gin Tonic (Think About The Way)” ed è una rielaborazione del brano anni novanta degli Ice MC. Il singolo è una collaborazione con Dino Brown, direttore artistico e conduttore di “One Dance FM”, dj ufficiale del “Samsara Beach” ed ex speaker del programma radiofonico “Controdance” per radio m2o. Oltre a Brown c’è anche l’artista Vise, famoso a livello internazionale per essere la voce dei brani “Voglio tornare negli anni 90” e “Fanno bam” del produttore italiano dj Matrix. Il brano “Gin Tonic (Think About The Way)” sarà etichettato da “EGO Music”.

Riportiamo di seguito le sue parole:

Gin Tonic (Think About The Way)” è il tuo nuovo singolo con Dino Brown. L’importanza che ha per te questo brano e cosa rappresenta.

“È sicuramente uno dei brani più rappresentativi della mia infanzia, sono cresciuto con i vinili di ICE MC ed ho sempre sognato di collaborare  con artisti di quel calibro… se credi davvero i sogni si avverano!”

Ti mancano i dj set?

“I dj set sono un’occasione per esprimermi, per testare il lavoro fatto in studio e per stare in contatto con il pubblico. È uno scambio continuo di emozioni che in questo momento mancano tantissimo”.

Da altre categorie