00:00:00
25 Apr

Ride Bike Thok 27-28 Giugno 2020

Sabato 27 e Domenica 28 giugno 2020 abbiamo organizzato due sessioni di E-Bike Test, per provare le E-Mtb Thok.
Grazie alla collaborazione dell’associazione Bike3 è stato studiato un percorso off road tra vigneti e uliveti, perfetto per provare le caratteristiche delle MTB a pedalata assistita.
La durata del test sarà di circa 30 minuti, con la possibilità di effettuare un solo test a persona, si partirà in gruppo di 5 partecipanti + 1 Guida MTB dell’associazione Bike3.
Il ritrovo per la partenza è 10 minuti prima dell’orario scelto, presso Il Borgo Restaurant, Suite & Pool – Villa Bautier Ricevimenti a Cerignola (FG) in Contrada Quarto
Il nostro E-Mtb Test Experience viene suddiviso in fasce orarie ben definite, ognuna con posti limitati dalle ore 09.30 fino alle 19.00
8 Sessioni Test al giorno (27-28 giugno 2020) durata percorso Test 30 minuti
Massimo numero iscritti per Sessione Test: 5 partecipanti + Guida MTB Bike3
Per poter effettuare il test è OBBLIGATORIO ISCRIVERSI compilando il modulo che troverete in fondo alla pagina, indicando il giorno e la fascia oraria in cui si desidera effettuare il test. L’iscrizione è totalmente gratuita.
Per effettuare il test è consigliabile presentarsi muniti di casco, scarpe, occorrente necessario per affrontare un percorso in E-MTB.

Mostra meno

Da altre categorie