00:00:00
26 Apr

Programma della festa di San Giovanni Battista

🔸MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELLA FESTA DI SAN GIOVANNI BATTISTA 🔸

đź“Ś La festa patronale si svolgerĂ  nei giorni 23 e 24 Giugno in conformitĂ  alle norme di prevenzione e contenimento del contagio da Covid-19.

📌 La Messa Pontificale con autorità religiose e civili si svolgerà il 24 Giugno alle ore 11.30 presso la Parrocchia di San Leonardo Abate e sarà presieduta da Sua Eccellenza Reverendissima Monsignor Domenico Umberto D’Ambrosio, arcivescovo.

📌 La Santa Messa solenne si svolgerà il 24 Giugno alle ore 19.00 presso la Parrocchia di San Leonardo Abate e sarà presieduta da Sua Eccellenza Reverendissima Monsignor Domenico Umberto D’Ambrosio, arcivescovo. Sarà TRASMESSA via etere su Padre Pio TV.

📌 Il programma artistico e la processione del Santo Patrono attraverso le strade della città NON avranno luogo, in accordo con le autorità ecclesiastiche e civili a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

đź“Ś Le bancarelle della Fiera Mercato SARANNO PRESENTI e collocate in Piazza Madre Teresa di Calcutta (come da ordinanza n. 43 del 18/06/2020). Nel rispetto del piano di sicurezza e gestione delle emergenze, gli accessi SARANNO CONTINGENTATI.

📌 Lo spettacolo di fuochi d’artificio NON si svolgerà.

đź“Ś La presenza delle giostre sarĂ  possibile SOLO dietro presentazione di un piano di sicurezza da parte degli esercenti e conseguente approvazione del Comune.

Da altre categorie