00:00:00
25 Apr

FANTAMEETIMG

Ciao a tutti … il periodo non è dei migliori e si sta prolungando oltre le aspettative .
Visto il successo della challenge precedente il FANTABOSCO e EXODIA sono lieti di presentarvi il “FANTAMEETIMG” con l’obiettivo di far passare ai vostri figli una mezz’ora divertente in nostra compagnia …Abbiamo subito pensato a una nuova challenge , che li coinvolgerà , riguardo al lavoro che vorrebbero fare da grandi .

Inviateci i vostri lavoretti via WhatsApp(3667103610), li pubblicheremo sulla pagina del FANTABOSCO, i primi tre che riceveranno più mi piace vinceranno un premio offerto dai nostri sponsor.

 Il 1 maggio ci sarà una super diretta con la collaborazione di EXODIA il nostro LEO P sarà felice di accoglie le vostre richieste per quanto riguarda le canzoni o dediche e NOI vi intratterremo con i balletti delle canzoni da voi scelte durante la diretta comunicheremo i vincitori dei premi … per concludere vorrei ringraziare tutte le attività che hanno collaborato all iniziativa DRESSIN,DOLCEMANIA, LECALÉ, ORIGINAL MARINES , DE CRISTOFARO BOUTIQUE, UPIM,PRIMIGI , scuola di teatro “PIUME DEL VENTO”, PARAFARMACIA Dott.ssa Placentino , PLANET JUNIOR , FD GOLD abbigliamento e SANGIOVANNIROTONDOFREE per quanto riguarda la comunicazione .
Nella pagina del fantabosco troverete dell ispirazioni per i vostri lavoretti e ringrazio in fine Emanuela mangiacotti che darà una mano per creare dei laboratori creativi… .  let’s go #EXODIA
#FANTABOSCO #DOLCEMANIA #LECALÉ #PIUMEDELVENTO #PRIMIGI #DRESSIN #PLANETJUNIOR #UPIM #ORIGINALMARINES
#FDGOLDABBIGLIAMENTO #DECRISTOFAROBOUTIQUE
#ParafarmaciaDottssaPlacentino

Da altre categorie