Con una lettera inviata a tutti i soci, il Presidente della BCC di San Giovanni Rotondo, Giuseppe Palladino, comunica, u decisione del Consiglio di Amministrazione dell’istituto di credito sangiovannese. le modalità di consegna dei premi relativi alla diciassettesima edizione della Borsa di Studio dedicata a soci e figli di soci.
Questo il testo della lettera:
“Cari Soci,
la cerimonia della consegna delle borse di studio è da sempre un evento che annualmente caratterizza la nostra vita sociale. È l’evento in cui la Banca celebra l’eccellenza scolastica dei nostri figlioli, dalla scuola primaria all’università.
Quest’anno, a causa dell’epidemia che ci sta costringendo a restare a casa, il Consiglio di Amministrazione, in deroga al regolamento, ha deciso di consegnare il premio e non attendere la fine delle prescrizioni.
Altresì, sempre in deroga al regolamento, gli accrediti saranno effettuati sui conti correnti dei genitori, laddove lo studente non sia titolare di un libretto di risparmio.
Colgo l’occasione per augurare una buona Pasqua.”
La graduatoria dei vincitori è consultabile al seguente link: https://www.bccsangiovannirotondo.com/graduatoria-borse-di-studio-2019/
San Giovanni Rotondo, 10 aprile 2020
Da altre categorie

𝐎𝐥𝐢𝐦𝐩𝐢𝐚𝐝𝐢 𝐌𝐢𝐥𝐚𝐧𝐨 𝐂𝐨𝐫𝐭𝐢𝐧𝐚, 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐅𝐢𝐚𝐦𝐦𝐚 𝐝𝐚 𝐅𝐨𝐠𝐠𝐢𝐚
redazione - 1 Gennaio 2026





