ยซNon sono un cantante o un influencer, ma appena รจ scoppiata lโemergenza ho pensato a cosa poter fare per sostenere il mio di Ospedale.
Conoscevo la piattaforma di crowfunding e ho deciso di dare il via alla raccolta fondiยป, prima ancora che Casa Sollievo della Sofferenza entrasse a far parte della rete regionale degli Ospedali #Covid19
di Puglia.
Francesco Cocomazzi, 20 anni, nato e cresciuto a San Giovanni Rotondo, studente di Economia a Milano.
Con lโaiuto dei suoi amici, โin particolare ci tengo a ringraziare Giuseppeโ, ha raccolto quasi 25.000โฌ giร incassati ed utilizzati dallโOspedale per acquistare preziosi dispositivi di protezione individuale. Ad alcuni puรฒ sembrare poco rispetto a quanto raccolto da cantanti e influencer. Ma Francesco รจ fiero e soddisfatto cosรฌ.
โโ
A lui, e ai suoi amici, va il nostro caloroso โgrazieโ.