Vista la situazione di urgenza e al fine di garantire un’adeguata igiene pubblica, sono stati previsti una serie di interventi di sanificazione organizzati come segue.
Mercoledì 18 e sabato 21 marzo durante le ore pomeridiane la sanificazione interesserà le seguenti strutture pubbliche:
- Sede municipale
- Servizi demografici
- Polizia Municipale
- Usi Civici in Corso Nazionale
- Magazzino Comunale
- Obitorio Comunale
- Ufficio di Collocamento
- Biblioteca Comunale “Michele Lecce”
- Uffici Giudice di Pace
Nelle giornate di giovedì 19 e domenica 22 marzo invece è prevista la disinfezione del centro abitato, compreso il centro storico, avendo cura di concentrare le operazioni di sanificazione nei luoghi maggiormente frequentati come ville, parchi, strade principali, fermate autobus, aree mercatali, spazi antistanti esercizi commerciali, uffici pubblici, ambulatori medici, chiese, scuole, zona dell’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza e del Poliambulatorio “Giovanni Paolo II”.
Si ricorda che gli interventi di sanificazione saranno eseguiti secondo le modalità stabilite nel decalogo diffuso dal Ministero della Salute e dall’ISS in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Da altre categorie

Valerio Santoro da record alla 18ª Strapollese: primo assoluto nella 10 km di Polla
redazione - 14 Settembre 2026
NEW ZEALAND ENDEAVOUR: LA LEGGENDA DELLA VELA APPRODA A MANFREDONIA DAL 15 AL 27 SETTEMBRE
redazione - 14 Settembre 2026




