00:00:00
26 Apr

Per il Natale 2019 “San Giovanni Rotondo Free”organizza la 3° edizione del triangolare della solidarietà

18 Dicembre 2019
3209 Views

In città l’atmosfera natalizia imperversa già da molto tempo, anche grazie alle molteplici iniziative che stanno nascendo pian piano nella nostra comunità.
Anche quest’anno il nostro portale San Giovanni Rotondo Free organizza il quadrangolare di calcio amichevole che ha uno scopo puramente benefico, ed è stato ideato per promuovere una raccolta fondi con cui acquistare prodotti alimentari da destinare totalmente alla Mensa della Caritas sita in Corso Umberto I. Evento patrocinato dall’amministrazione comunale.

Giorno 20 dicembre ore 20 presso il centro sportivo “Gargano Sport” (località Pozzo Cavo) a suon di beneficenza e goal si affronteranno il servizio Liturgico “Francesco Buenza” insieme ai Frati Minori Cappuccini, la Banca di Credito Cooperativo, l’amministrazione comunale e la squadra del nostro portale.

Giunti alla terza edizione vogliamo continuare a dare un contributo benefico per gli ospiti del centro Caritas, che svolge ogni giorno la sua missione solidale e caritatevole verso gli ultimi.

Sarà una serata ricca di sport, divertimento e tanta solidarietà a cui ovviamente è invitata tutta la popolazione sangiovannese.

Da altre categorie