00:00:00
19 May

Un’altra iniziativa ludica per l’inclusione sociale: la pista di pattinaggio su ghiaccio per alcuni pazienti degli Angeli di Padre Pio

16 Dicembre 2019
2298 Views

❄️TUTTI IN PISTA DIVERTIMENTO SUL GHIACCIO PER I PAZIENTI DELLA FONDAZIONE

Dopo il luna park  per i piccoli pazienti della Fondazione (leggi qui➡️ https://bit.ly/2rI6sDN), arriva un’altra iniziativa ludica per l’inclusione sociale: la pista di pattinaggio su ghiaccio.

Lunedi  16 dicembre ore 15.00, quattro ospiti del centro di eccellenza Gli Angeli di #PadrePio potranno accedere alla struttura allestita nella villa comunale di San Giovanni Rotondo dalla Alberini per passare alcune ore di svago.

Accompagnati dai nostri terapisti occupazionali, potranno accedere dalle ore 15 – grazie a pattini speciali, come precisato dallo psicologo Matteo Pio Placentino, collaboratore dell’amministrazione comunale – ad un classico luogo di svago e divertimento delle festività natalizie.

“Manteniamo una promessa fatta a settembre scorso – spiega Placentino -, continueremo su questa strada per migliorare l’inclusione sociale nella città di San Pio. Anche la pista di pattinaggio, luogo di divertimento particolamente apprezzato in questo periodo, potrà diventare un luogo accessibile a tutti”.

Da altre categorie