00:00:00
28 Mar

Al Coworking Artefacendo di San Giovanni Rotondo si parlerà del valore della pianificazione strategica dell’innovazione con il workshop

14 Dicembre 2019
1490 Views

Giovedì 19 dicembre, dalle 16.30 alle 19.30, presso il Coworking Artefacendo di San Giovanni Rotondo in Via San Francesco, 19, 71013 San Giovanni Rotondo, parleremo del valore della pianificazione strategica dell’innovazione con il workshop “The value of strategic innovation planning” tenuto da Giuliana e Antonio Rinaldi.

Il workshop è dedicato agli imprenditori del territorio. Sarà svolto attraverso l’analisi dei processi utili a migliorare le performance aziendali e coinvolgerà i partecipanti, chiamandoli a condividere le proprie storie ed esperienze.

I due esperti potranno così applicare a casi concreti i concetti espressi, al fine di far comprendere meglio come un’azienda può esprimere il suo pieno potenziale se adattata le sue strategie al contesto culturale specifico dell’azienda e del settore di mercato in cui opera.

Condizione indispensabile per raggiungere questo obiettivo è un’organizzazione flessibile, interfunzionale, trasparente, il cui valore può essere notevolmente aumentato condividendo il quadro generale a tutti i livelli dell’organizzazione. L’innovazione è la chiave principale per promuovere la cultura del valore.

Info e adesioni al 3669404991.

Da altre categorie