00:00:00
18 Apr

Occhi di-Versi 2°

Occhi di-Versi 2° Step LABORATORIO DI TEATRO/DANZA #ilcorpoinmovimento a cura di Rosa Merlino HOME Spazio Arte/Eventi, nell’ambito del progetto “Primigenie e (tras)formazioni” della compagnia Mda Produzioni Danza (Roma), propone due incontri di studio sul movimento rivolto a danzatori, attori, amatori e a tutti coloro che hanno voglia di sperimentarsi attraverso l’improvvisazione e la danza. Rosa Merlino (per la danza) e Salvatore De Padova (per la musica) condurranno i partecipanti in un percorso sensoriale fatto di scoperta e contaminazioni, in una dimensione di gioco-rito collettivo in cui esplorare la creatività e l’originalità personale attraverso il corpo in movimento.

Un corpo attento e pronto per essere plasmato, in ascolto con ciò che accade dentro di noi in un’azione danzata e in continua connessione-scambio con stimoli esterni (musica, spazio, gli altri).

Si partirà da una danza istintiva e libera per poi arrivare ad una gestualità più concreta, costruendo insieme legami e relazioni tramite i codici del linguaggio non verbale del corpo. Corpo e spazio diventano una pagina bianca su cui riscrivere con Occhi di-Versi momenti, pensieri e sensazioni.

CONDUTTORI: Rosa Merlino – danzatrice Salvo De Padova – musicista QUANDO: •Lunedì 9 Dicembre dalle 19:30 alle 21:00 •

Lunedì 16 dicembre dalle 19:30 alle 21:00 DOVE: Ass. Cult. HOME Spazio Arte/Eventi Viale Aldo Moro, 114 San Giovanni Rotondo (FG) RIVOLTO A: Danzatori, attori e amatori dai 15 anni in su. Non è indispensabile avere una tecnica di danza o teatro già acquisita.

OBBLIGATORIO: abbigliamento comodo INFO E MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE: Rosa Merlino 3456972605 (Preferibile messaggio WhatsApp)

Da altre categorie