00:00:00
19 Apr

Alessandro Santarsiero riconfermato nell’esecutivo nazionale di Unic@

Nel corso della XII assemblea nazionale, Unic@ – Associazione Nazionale Dipendenti Studi Notarili Italiani, ha rinnovato i propri organismi rappresentativi. Il congresso svoltosi a Taormina ha visto la riconferma del Presidente Gabriele Rossetti, della Vice Presidente Dina Nicosia e dell’intero Comitato Esecutivo nazionale uscente nel quale è stato riconfermato il sangiovannese Alessandro Santarsiero quale membro dello stesso organo.

Santarsiero è stato precedentemente già Consigliere nazionale, ed in seguito ha fatto parte dell’organismo di Unic@ del Comitato Esecutivo entrando quindi a farne parte con i restanti 4 componenti (Bergo, Raschellà, Regina, Maritato), e si tratta quindi della sua seconda elezione e del terzo incarico in seno ad essa.

Garganico, 38 anni, Santarsiero vanta 16 anni di attività nel suo settore professionale, e nel passato ha fatto politica a livello locale e nazionale per 20 anni.

Da poco ha intrapreso un percorso di comunicazione politico-istituzionale e tiene da 2 anni sul social network Facebook una rubrica dal titolo “Vi dico la mia”.

Alessandro Santarsiero è tra i co-fondatori di Sangiovannirotondofree ed a lui vanno gli auguri da parte nostra!

Da altre categorie