00:00:00
19 Apr

La ProLoco di San Giovanni Rotondo lancia il nuovo sito internet

30 Settembre 2019
1606 Views

Sarà online da venerdì 5 ottobre il nuovo sito internet della ProLoco di San Giovanni Rotondo (www.prolocosgr.com). Un’iniziativa che nasce con l’intento di valorizzare e sostenere le attività culturali e turistiche della città di Padre Pio, in un contesto di collaborazione con le tante associazioni del territorio.

Attraverso questa nuova piattaforma, accessibile da PC e ottimizzata per smartphone e tablet, l’utente potrà consultare tutte le news provenienti dalla città garganica, iscriversi ad una newsletter dedicata e approfondire le nozioni storico-artistiche sui monumenti e i luoghi di interesse. Al lancio del sito web si affiancherà un’importante campagna di promozione sui social attraverso la pagina Facebook ufficiale dell’associazione in modo da offrire una panoramica completa su quello che avviene a San Giovanni Rotondo.

“Il sito internet è uno degli strumenti che la nostra associazione utilizzerà per tentare di intercettare le possibilità, non solo finanziarie ed economiche, finalizzate al proseguimento del difficile percorso della promozione e della valorizzazione della nostra città dotata di diversi patrimoni, da quello storico a quello gastronomico passando per quello artigianale, poco “sfruttati” e, per certi versi, abbandonati”, commenta il presidente dell’associazione Michele Gemma. “E’ necessaria una reale collaborazione con Istituzioni, Enti e associazioni che insistono nel territorio della nostra città. Le prime iniziative dell’associazione saranno mirate alla organizzazione ed alla programmazione di eventi culturali e sociali. Si coglie occasione – è la chiosa del presidente – per informare che, a breve, sarà riaperto il tesseramento associativo”.

Da altre categorie